shutterstock_274059098

Protesi fissa a carico immediato

In questo articolo approfondiamo una particolare tipologia di protesi fissa a carico immediato, la tecnica del Toronto Bridge. Tale tipologia di protesi si avvita direttamente sugli impianti posti all’interno dell’osso.

La protesi fissa a carico immediato installata con la tecnica del Toronto Bridge consente di sostenere i denti ricostruiti su un numero minimo di viti. Rispetto alla tradizionale dentiera o protesi mobile, tale intervento consente di ritornare in breve tempo ad una masticazione ottimale evitando la paura del paziente di poterla perdere mangiando in pubblico.

I pazienti che decideranno di sottoporsi ad un intervento per inserire la protesi fissa a carico immediato mediante Toronto Bridge potranno finalmente dimenticarsi i fastidiosi prodotti per mantenere l’impianto fisso sulla gengiva.

Questa tecnica di intervento è consigliabile in primo luogo per i pazienti completamente edentuli (o privi di denti), ma è assolutamente applicabile a tutte le persone, perché viene considerata una modalità di intervento poco invasiva.

Contatta i nostri esperti per avere maggiori informazioni su questa tecnica e potrai finalmente ritrovare la gioia di sorridere.

800 561 006