Sbiancamento denti

Sbiancamento dei denti: trattamento e costi

La televisione, gli spot televisivi e il cinema ci mostrano sempre immagini di sorrisi smaglianti, denti bianchi perfettamente allineati e splendenti, ma spesso ci chiediamo.. Quanto mi costerebbe tutto ciò? Me lo posso permettere?

Ecco, con le nuove tecnologie di sbiancamento dei denti sappiate che è finalmente possibile rimuovere le macchie e l’ingiallimento a costi contenuti e sostenibili.

Il laser è divenuto un alleato dell’odontoplastica estetica ed è adoperato per effettuare uno sbiancamento dentale professionale, presso i centri dentistici autorizzati. La procedura prevede delle fasi semplici, ma fondamentali per un risultato ottimale. Come prima cosa bisogna sottoporsi ad una seduta approfondita del cavo orale, per eliminare il tartaro e i residui di cibo presenti nelle fessure dentali. Successivamente sarà possibile determinare il colore dello smalto che si desidera raggiungere.

Nello sbiancamento dei denti i costi sono dettati oltre che dal lavoro del dentista, anche dall’utilizzo di prodotti di qualità come il gel a base di perossido. Questa sostanza, a contatto con il laser, rilascia radicali liberi che penetrando nel dente raggiungono le molecole pigmentate e le rompono mediante reazioni di ossido-riduzione.

Per maggiori informazioni, contatta direttamente i nostri dentisti e chiedi un appuntamento per lo sbiancamento dei denti, potrai fissare una prima visita senza impegno per valutare lo stato di salute del tuo cavo orale. Compila il form sottostante oppure chiamaci al Numero Verde Gratuito 800 561 006!

800 561 006