Interventi di Chirurgia Dentale

La chirurgia orale è l’insieme degli interventi chirurgici dentali che hanno il fine di rimediare a situazioni anatomiche anomale della cavità orale. Questo tipo di chirurgia, chiamata anche odontostomatologica, interviene in situazioni biologiche ed anatomiche anche molto complesse della bocca e della mascella e vengono scelte per intervenire su casi che possono essere anche irreversibili.

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO
chirurgia orale
chirurgia_box1

La chirurgia orale o odontoplastica è una delle specializzazioni della chirurgia maxillo-facciale che, grazie alle nuove e moderne tecnologie, permette di risolvere con successo moltissimi casi: dalle estrazioni dentarie più complesse a casi di chirurgia endodontica utilizzate per particolari sigillature, fino ad asportazioni di cisti.

I nostri trattamenti di chirurgia orale riguardano più in particolare: estrazioni dentali, rimozioni di radici o denti in inclusione ossea totale o semi-totale, asportazioni di cisti o piccole neoformazioni del cavo orale. In questa procedura rientrano anche l’implantologia, il protocollo One-4-All e tutti gli interventi chirurgici preimplantari.

Contattaci

2

Il tuo nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Il tuo messaggio

800 561 006